Gli esperti del MIT: negativa la redditività della nuova Torino-Lione
12/02/2019Rese pubbliche dal Ministero delle Infrastrutture l'Analisi Costi-Benefici e la Relazione tecnico-giuridica.
Rese pubbliche dal Ministero delle Infrastrutture l'Analisi Costi-Benefici e la Relazione tecnico-giuridica.
Cala il numero dei manufatti "senza proprietario": da 1425 a 954. Via al tavolo tecnico con il MIT. Avviate le ispezioni da parte dell'Anas.
A firmare il documento, in data 5 febbraio 2019, il Comune di Milano, la Concessionaria M4 SpA e la cordata dei soci costruttori capitanata da Salini Impregilo
Sarà uno dei casi-studio affrontati dal nuovo corso di laurea in Mobility Engineering, al via il prossimo anno accademico presso il Politecnico di Milano
Metropolitane, treni, ferrovie, ponti, innovazione, manutenzione: dentro il sistema (funzionante) che fa muovere la megalopoli d'Oltremanica.
Anticipiamo un approfondimento che sarà pubblicato sul numero di Febbraio in cui il neopresidente del Consiglio Superiore illustra alcune proposte di riforma del comparto.