CEO dell'anno Riconoscimento all'AD di Manini Prefabbricati




(descrizione)Il 9 maggio a Palazzo Mezzanotte si è tenuta la Cerimonia di Premiazione della XIV Edizione di Le Fonti Awards e il CEO Summit, a tema Innovazione & Leadership.

In questo contesto, Manuel Boccolini, Amministratore Delegato di Manini Prefabbricati è stato nominato CEO dell’Anno, per il settore Edilizia Industrializzata, con una motivazione che riempie di orgoglio l’azienda leader nel settore della prefabbricazione industriale.

Motivazione del premio
Manuel Boccolini - Ceo dell’Anno - Edilizia Industrializzata. Per la sua straordinaria dote visionaria che gli ha permesso di trasformare le sfide in opportunità e gli obiettivi in realtà tangibili attraverso un percorso nel quale ha saputo dimostrare una costante crescita oltre ad un impegno encomiabile nei confronti dell’azienda.                            

Per aver contribuito attivamente, nel 2023, al raggiungimento di importantissimi successi della Manini Prefabbricati Spa: dai riconoscimenti internazionali negli Stati Uniti per l'innovazione nella realizzazione di un'infrastruttura con armatura in fibra di vetro, unica in Europa, al record di commissionato e fatturato dalla nascita dell'azienda.

I continui sforzi in innovazione tecnologica sempre più responsabile nei confronti dell’ambiente, in attività di Ricerca e Sviluppo pionieristiche portate avanti con collaborazioni internazionali sempre più qualificate e qualificanti, uniti al grande “sapere manifatturiero” che vanta oltre 60 di storia in Manini Prefabbricati, hanno portato l’azienda alla ribalta internazionale di settore che le ha fatto definitivamente superare la dimensione “padronale”, da cui pur orgogliosamente ha avuto origine, verso una gestione manageriale, orchestrata e motivata.

Il fatturato e il commissionato di Manini Prefabbricati, in costante crescita, siglano il successo economico di una visione che unisce coraggio e fiducia nelle proprie competenze, nei propri asset tecnologici e, soprattutto, umani, verso una nuova definizione di edilizia, “industrializzata” che sa tenere conto delle più attuali istanze socio-produttive.  

L’azienda non può che essere orgogliosa dei suoi risultati e del suo posizionamento strategico. Si congratula con il suo Amministratore Delegato per questo significativo attestato di riconoscimento e visibilità e lo ringrazia per il suo impegno, la sua lungimiranza e la capacità di gestione di una squadra vincente.