Gestione delle attività manutentive aeroportuali




Il prossimo 29 maggio CO-Bit Conglomerati Bituminosi S.p.A. interverrà (come relatore) ad un importante #convegno che si terrà presso l'Aeroporto di Milano #Malpensa dal titolo: “Gestione delle attività manutentive aeroportuali in fase di #innovazione tecnologica: dal guasto alla intelligenza artificiale”. La presentazione di CO-BIT avrà per titolo "Conglomerati bituminosi "green" ad alte #prestazioni. La collaudata integrazione nei mix del granulato d’asfalto e del “basalto artificiale” per una #ecosostenibilità all’avanguardia" vedrà come relatori il Consigliere Delegato Amedeo Fontana, il Responsabile di Laboratorio Andrea Fabbro, Sebastiano Galiazzo e Stefano Celeghini, rispettivamente CEO e Responsabile Commerciale di Zerocento SpA.
La partecipazione per l’intera durata dell’incontro rilascia agli
#Ingegneri n. 4 CFP ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali. La registrazione è gratuita, inviando la richiesta di partecipazione all’indirizzo: segreteria@osservatorioaeroporti.it entro e non oltre il 27 maggio p.v.

(descrizione)

"L’obiettivo è quello di adottare linee di condotta comuni negli #Aeroporti associati, condividendo esperienze e conoscenze, promovendo quindi un confronto costruttivo e propulsivo della cultura manutentiva negli aeroporti, come ben espresso nel relativo Statuto", precisa il Presidente dell'Osservatorio sulle Attività di Manutenzione degli Aeroporti Cottino Felice. L'evento è organizzato in collaborazione con Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese e Expertise con il patrocinio di A.I.MAN. Associazione Italiana Manutenzione.