Julián Núñez nominato presidente dell'Asecap per il 2024




Asecap è lieta di annunciare che Julián Núñez, Presidente della Seopan, è stato nominato Presidente dell'Aaecap per l'anno 2024. Sono lieta di congratularmi con Julián Núñez per aver assunto la guida della presidenza di Asecap per il 2024. Le capacità e l'esperienza di Julián apporteranno un grande valore all'Asecap”, ha affermato il segretario generale e amministratore delegato dell'Associazione, Malika Seddi.

Julián Núñez, ingegnere civile laureato al Politecnico di Madrid con un Executive MBA presso la ie Business School è attualmente Presidente di Seopan dal 2013. È anche Vicepresidente e membro del Consiglio di amministrazione della Confederazione spagnola delle organizzazioni imprenditoriali, Vicepresidente della Confederazione Nazionale delle Costruzioni (CNC); Membro del Consiglio della Fondazione Lavoro per l'Edilizia (FLC) e membro dell'Associazione Spagnola della Strada (AEC).

Sono particolarmente onorato di ricoprire la carica di presidente dell’Asecap 2024 in questo particolare momento. Garantisco ai membri Asecap che metterò tutti i miei sforzi e le mie energie per affrontare le nuove sfide che ci attendono. E sono felice di essere supportato dal Consiglio Asecap composto da: 
Konstantinos Koutsoukos, ex presidente di Hellastron e primo vicepresidente di Asecap
Sig. Christophe Boutin, direttore esecutivo dell'Asfa, secondo vicepresidente dell'Asecap
Sig. Josef Fiala, CFO di Asfinag, Past Presidente di Asecap
Sig. Manuel Melo Ramos, Presidente dell'Apcap
Dott. Massimo Schintu, Direttore Esecutivo Aiscat". 

(descrizione)