“Dal PNRR al Green Deal, passando per il Ponte – Le sfide dell’Ingegneria e dell’Architettura” è il convegno di OICE in programma martedì 11 luglio 2023 dalle ore 9.30 presso il MAXXI in Roma, Via Guido Reni 4/A. È prevista dalle ore 16.00 la partecipazione e l’intervento del Ministro delle infrastrutture e trasporti Matteo Salvini.
In apertura dei lavori, verrà presentata la Rilevazione OICE/CEr 2023 sull’andamento del mercato dell’ingegneria e dell’architettura, in forte crescita nel 2022 e, nelle stime, anche nel 2023.
Due sessioni di lavoro: la prima, con prestigiosi testimonial dell'ingegneria e dell'architettura (fra cui Webuild, ACPV Architects, ASPI, Agenzia del Demanio, RFI, Terna, Giubileo 2025, Invimit e Lendlease), mentre la seconda, dal taglio più tecnico, affronterà i temi della sostenibilità ambientale con un interventi del Consiglio Superiore dei ll.pp. dei Rappresentati e Coordinatori dei Gdl OICE. Infine, anche in chiave di attuazione del PNRR, si affronterà il tema del project management nella P.A., facendo il punto sulle iniziative OICE e illustrando i contenuti di un lavoro ricognitivo sul project management nella Pubblica Amministrazione.
Per partecipare all'evento, gratuito, è richiesta l'iscrizione al seguente link: https://forms.gle/DgkeJ3wa3dDMHCnW7
Per il programma completo: https://www.oice.it/816789/convegno-oice-dal-pnrr-al-green-deal-passando-per-il-ponte-roma-maxxi-11-luglio-2023-iscrizioni