Progetti del cuore




Nei giorni scorsi, presso la sede di Cooperativa Sociale Tetto Fraterno, a Erba, si è tenuta la cerimonia di consegna dell’automezzo attrezzato per il trasporto di persone in difficoltà: Holcim Italia è partner dell’iniziativa per la terza volta.

Il progetto consentirà di potenziare il servizio di trasporto dei cittadini più svantaggiati, in particolare di persone con ridotta capacità motoria, bambini e anziani nel territorio di Erba e comuni limitrofi. Nell’occasione, il Presidente del Tetto Fraterno, Don Bassano Pirovano, ha avuto il piacere di consegnare un Attestato di Ringraziamento per la vicinanza e il supporto ricevuto a tutte le aziende che hanno sostenuto l’iniziativa. Inoltre, si sposa perfettamente con l’approccio di Holcim in tema di responsabilità sociale con l’impegno volto al miglioramento della qualità della vita delle comunità locali. In un’ottica di sviluppo sostenibile vengono abitualmente sostenute da Holcim Italia associazioni e iniziative accuratamente selezionate e quest’ultima si è dimostrata negli ultimi anni un rilevante sostegno per garantire maggior benessere ai cittadini.

Grazie al contributo delle aziende l’Associazione Tetto Fraterno ha infatti potuto garantire in questi anni interventi alle persone anziane, ai diversamente abili e supportare i servizi sociali Holcim Italia ringrazia la Cooperativa Tetto Fraterno e “Progetti del Cuore” per l’impegno nell’aiutare le persone svantaggiate  e per la possibilità di contribuire a farlo.

(descrizione)