Dopo il successo della prima edizione (gennaio 2023), Sangalli SPA lancia il secondo appuntamento con "Job Day".
Per questa seconda edizione si attendono il 21 ottobre dalle 8 alle 13, nella sede di Mapello, i candidati con esperienza nel mondo degli asfalti: operatori rullo, fresa e vibrofinitrice, operatori MMT e responsabili tecnici di cantiere che vogliano intraprendere una nuova sfida professionale. L'invito a presentarsi è rivolto anche a neo diplomati e giovani under 30, con predisposizione alla leadership e all’organizzazione, per il ruolo di allievo caposquadra.
"I risultati raccolti nel corso della prima edizione targata gennaio 2023 sono stati estremamente confortanti: abbiamo avuto modo di incontrare diverse professionalità in una sola giornata, riuscendo anche a intercettare dei profili funzionali alla nostra ricerca. Forti di questi esiti, abbiamo deciso di riproporre il nostro Job day, a distanza di circa 9 mesi, ma centrando maggiormente l’obiettivo. Questa volta la nostra selezione è molto mirata”, ha spiegato Emanuele Mangili HR
Manager di Sangalli SPA.
"Le commesse in essere e quelle che abbiamo già in prospettiva ci portano ad aprire le nostre porte a nuove risorse che, animate da passione e voglia di mettersi in gioco, abbiamo le carte in regola per diventare parte attiva di nuovi progetti. Investire sulle nuove generazioni, formandole e supportandole in ogni fase della loro crescita professionale rimane un nostro pallino, ma siamo interessati ad accogliere anche figure con una solida esperienza, capaci di inserirsi in squadra apportando valore aggiunto”, ha puntualizzato Raffaella Donghi, CFO di Sangalli SPA.
Per parteciparvi basterà presentarsi con il proprio curriculum alla reception dell’azienda, dove verranno consegnati un numero corrispondente all’ordine di chiamata e un modulo per la richiesta di assunzione da compilare. Seguirà un colloquio individuale con il Responsabile Risorse Umane e con i responsabili operativi, il cui esito sarà comunicato entro un paio di settimane.
L'obiettivo è ottimizzare e semplificare le procedure di recruitment, mettendo da subito i candidati in collegamento diretto con l’azienda. "Con questa edizione vogliamo potenziare la divisione asfalti della nostra squadra identificando almeno una decina di nuove figure tra quelle specificate”, ha concluso Mangili.