Il nuovo Codice degli appalti
29/03/2023Dal 1 aprile 2023 entrerà in vigore il nuovo Codice degli appalti. Due punti cardine nella riforma: il principio di risultato e il principio di fiducia.
Dal 1 aprile 2023 entrerà in vigore il nuovo Codice degli appalti. Due punti cardine nella riforma: il principio di risultato e il principio di fiducia.
Mollo continua a crescere grazie a passione, precise strategie industriali e continui investimenti: nel 2022, Mollo ha fatturato oltre 104 milioni di euro.
Il Consiglio di Amministrazione di ASTM S.p.A. (“ASTM”), leader mondiale nella gestione di reti autostradali e nella progettazione e realizzazione d
Scelti i 5 team finalisti della terza edizione del concorso internazionale Reinventing Cities, bando indetto da C40 Cities, per la riqualificazione ambientale e
Ceetrus e Comune di Casamassima annunciano l’avvio degli interventi di realizzazione del nuovo cavalcavia ciclopedonale di via Cellamare.
Trenord ha dato il via all’importante percorso evolutivo del sistema di vendita che porterà all’abbandono definitivo della carta, in favore di titoli di viaggio elettronici.