Il Gra e la Roma-Fiumicino diventano smart
07/06/2022Il Gra e la Roma-Fiuminico potranno comunicare con i veicoli in marcia dotati dei big data e della sensoristica avanzata dello Smart Road Center di Anas.
Il Gra e la Roma-Fiuminico potranno comunicare con i veicoli in marcia dotati dei big data e della sensoristica avanzata dello Smart Road Center di Anas.
Si terrà venerdì 10 giugno il webinar promosso da PIARC dal titolo "Le innovazioni nei criteri di progettazione stradale".
L’UIC (Union Internationale des Chemins de fer), Associazione mondiale che raccoglie tutti gli operatori del settore ferroviario, ha premiato a Berlino Vera Fiorani, Amministratrice Delegata di Rete Ferroviaria Italiana, per il progetto Sostenibilità on the go
Occorre accelerare chiaramente lo sviluppo della produzione fotovoltaica sulle infrastrutture stradali e ferroviarie esistenti
La quinta linea del metrò di Milano, la M5 Lilla, offrirà ai viaggiatori la possibilità di immergersi (virtualmente) nei territori protagonisti della 'road to the games 2026', ovvero dei territori olimpici del 2026.
È partito nella mattinata di ieri, dai magazzini di Autostrada del Brennero, il carico di attrezzature mediche diretto a Ivano-Frankivs'k, capoluogo dell'omonimo Oblast' dell’Ucraina occidentale.